8 Marzo: gli uomini dicono…

Frasi e pensieri per le donne dagli uomini di Telescopio News

Secondo me la festa della Donna deve essere riconosciuta… non solo perché le Donne possano fare una festa tutta loro e spesso che porta ad essere un po’ esagerata… ma ben si per un motivo che spesso dimentichiamo… La donna ha un’importanza molto spettacolare perché assieme al suo uomo sono in grado di generare la vita… la donna si merita di essere festeggiata per il suo incredibile potenziale… e soprattutto di essere in grado di procreare… Anche se questa festa era in ricordo di una strage è giusto che ci sia una data che le commemori tutte, perché tutte le Donne meritano di essere festeggiate in quanto riescono sempre a migliorarci e a renderci completi…Buona Festa della Donna (di WY)

Le Donne, all’alba di ogni giorno accendono la fiamma della fede, della pace, dell’amore, della speranza. Ogni giorno, molte di queste fiamme sono spente dalla debolezza di noi uomini. Auguri! (di Cris Dj)

Oggi é la festa delle donne, ma per come la penso io, lo é ogni giorno dell’anno. Anche se hai il cuore pieno di lividi e l’anima ferita sai sorridere e ingoiare le lacrime, sei una donna che fa la differenza in mezzo alle donne banali di oggi. Non sei nata forte, lo sei diventata combattendo in un passato che ogni tanto riaffiora nei ricordi. Tu non sei una femmina, é troppo facile, basta mettersi i tacchi a spillo, un vestito scollato e far vedere il corpo. No, tu non sei cosi, tu sei una vera donna perché hai dei valori, una morale, dei sentimenti e poi la tua bellezza nasce dentro all’infinito dei tuoi acchi dove il tuo cuore e la tua anima, nonostante tutto quello che hai passato sanno  ancora donare affetto ed amore, ma ancora hanno bisogno e cercano affetto ed amore. Il vestito più bello che hai cucito addosso si trova nel tuo cuore e nella tua anima. Nessun sarto potrai mai creare ciò che di più bello si trova dentro di te… le donne non sono oggetti da usare solo quando servono, ma da vivere ogni giorno nel rispetto dei valori, senza giocare con i sentimenti. Buona giornata in questo mio pensiero per te. Ti regalo un sorriso ed un forte abbraccio. (di Cristiano)

Quando si ama la propria donna (non altre) va amata e protetta sempre, perché è lei che ti dà la gioia e i sorrisi, ed è attraverso i suoi occhi che puoi vedere le meraviglie del mondo. Amare ed essere amati é lo scambio più bello tra persone che si vogliono bene. La fiducia e il feeling che si crea é il filo che unisce due anime e due cuori. L’amore non é sesso, l’amore é un vortice che unisce due persone che si completano. (di Cristiano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *